Come si diventa soci

Tutti gli atleti che si vogliono allenare nella nostra Associazione Dilettantistica Sportiva Aerobica Entella devono diventarne soci.

E' a questo scopo che devono compilare il modulo di tesseramento, che serve anche per espletare l'iscrizione alla FGI che comporta anche una copertura assicurativa per gli incidenti in allenamento e in campo di gara.

Il modulo può essere compilato on-line, scaricato e inviato via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il pagamento va eseguito trimestralmente per gli atleti agonisti e di pre-agonisti, mensilemente per chi partecipa a corsi Fitness. Detto pagamento può essere eseguito in segreteria (ma non siamo dotati di POS) oppure mediante bonifico bancario (qui le coordinate bancarie).

Infine tutti gli atleti per la loro sicurezza possono accedere alla palestra solamente se forniti di un certificato valido di idoneità all'attività fisica. Nella pagina "Tutela Sanitaria (certificati da esibire)" trovate le norme federali che indicano a chi rivolgersi per ottenere il certificato e come si può richiedere quello agonistico gratuito alla ASL di competenza.

Ripartiamo da dove eravamo rimasti

Riprendiamo gli allenamenti in palestra e all'aperto, applicando i protocolli di sicurezza dettati dalla Regione Liguria e dalla FGI.

 

Ripartiamo in sicurezza

 

Allo scopo i bambini potranno partecipare agli allenamenti solo se si presentanoi ogni settimanana con l'autocertificazione compilata e firmata da entrambi i genitori.

Google+