Ordini di Lavoro e Classifiche Regionale AER 2019

Ecco gli ordini di gara della giornata 

L'ordine di Lavoro Silver è stato modificato per la presenza di gruppi Aerostart non correttamente inseriti nelle giuste categorie.

Ecco le classifiche delle varie categorie in gara:

Classifiche Interregionale del 14-15 apr 18 a Chiavari

A conclusione delle due giornate di gara del 14 e 15 aprile 2018 del Campionato Interregionale zona Nord di ginnastica aerobica, ecco le classifiche provvisorie appena emesse:

Tutte queste classifiche sono state pubblicate il 17-aprile alle ore 19:30 e sostituiscono le precedenti versioni che pur avendo i punteggi corretti avevano degli scambi di categoria adesso sistemati.

logistica dell'impianto per l'interregionale del 14-15 aprile

L'impianto è dotato di ampio parcheggio e ingressi separati per gli atleti e per il pubblico.

Nella zona antistante all'ingresso per il pubblico sarà disponibile una zona ristoro, mentre all'interno al piano superiore si trova il bar.

La struttura è costituita da due corpi; il primo destinato alla gara dove si trovano gli spogliatoi, il secondo raggiungibile dall'interno del primo percorrendo un tunnel di collegamento è una tensostruttura dove si svolgeranno le fasi di riscaldamento come indicato sull'ordine di lavoro. 

E' possibile scaricare le piantine dell'impianto con la disposizione del campo di gara e delle zone di riscaldamento a questo link.

Nomenclatura ed invio file musicali per gare

Nell'allegato sono indicate le modalità di invio dei file musica formato mp3 che dovranno essere inserite nella play-list coerente con l'ordine di gara e la codifica del nome per essere accoppiati agli esercizi dell'ordine di gara e rispettare i limiti di lunghezza e contenuto di caratteri speciali previsto dalla play-list utilizzata. Cliccare sulla parola allegato per leggerlo e scaricarlo.

I file devono essere depositati nell'apposita cartella di Google Drive entro e non oltre il 5 ottobre 2018.

Controllate appena possibile di avere accesso alla cartella della vostra societa'.

ALLEGATO

Google+