Coppa Campioni a Chiavari il 20/21-Ottobre-2018

Sabato 20 e Domenica 21 ottobre 2018 a Chiavari nel Palazzetto dello Sport E. Carrino di Sanpierdicanne, via per Maxena 28A,  avrà luogo la

Coppa Campioni Gold di Ginnastica Aerobica

Si tratta di gara nazionale del calendario FGI in prova unica a cui parteciperanno gli atleti di tutte le società presenti sul territorio nazionale con tutti i campioni nazionali di specialità.

Orario di gara

 

Sabato 20 ore 10.00 categoria ALLIEVI

Sfilata, gara e premiazioni

Sabato 20 ore 15.00 categoria JUNIOR A

Sfilata, gara e premiazioni 

Domenica 21 ore 10.00 categoria JUNIOR B e SENIOR

Sfilata, gara e premiazioni 

 

Ordine di Lavoro

L'ordine di lavoro o Ordine di gara dettagliato è sarà sviluppato alla chiusura delle iscrizioni e pubblicato su questo sito.

Invio musiche

Le musiche per gli esercizi devono essere fornite dalle società in formato mp3 al più tardi il giorno stesso della chiusura delle iscrizioni (ovvero entro il 9 aprile). Modalità di invio e codifica del nome del file saranno inviate alle società e anche disponibili QUI.

(vedi nomenclatura ed invio file musicali per gare)

Per qualsiasi quesito sull'argomento, scrivete all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Convenzione per gli alberghi

Abbiamo stipulato una convenzione con l'agenzia Semprebello Viaggi di Lavagna tel. 0185 391370 che vi garantisce un trattamento di mezza pensione in alberghi di categoria 3 stelle in camera doppia o tripla a 36 € a persona. La cena è composta da un primo, un secondo con contorno, frutta o dessert e acqua in caraffa. E' previsto un menù da atleta con pasta al pomodoro o pesto e carne e pollo ai ferri con insalata o verdure cotte.

La convenzione consente di trovare soluzioni anche differenti da quella proposta e modificabili secondo le esigenze.

Nella convenzione è previsto la possibilità di organizzare un servizio di navetta dall'albergo al Palazzetto se si raggiunge un numero minimo di 20 persone o multipli.

Convenzione per i pranzi

Stiamo valutando soluzioni per rendere disponibile un posto di ristoro davanti all'ingresso del palazzetto stesso.

Logistica dell'impianto

Visionate l'articolo "logistica dell'impianto per l'interregionale del 14-15 aprile" e troverete le mappe della struttura con il posizionamento delle principali aree in cui è suddiviso (campo di gara, zone di riscaldamento, etc.). È probabile che sia riproposta la stessa logistica della gara organizzata ad aprile.

Come raggiungere la palestra

In auto

Uscire al casello di Chiavari dell’autostrada A12 e percorrere circa 2,2 Km. in direzione Leivi. Alla chiesa di Sanperdicanne svoltare a sinistra, il Palazzetto dotato di ampio parcheggio si trova a meno di 180 m. a sinistra della successiva rotonda.

In treno

Linea Genova - La Spezia fermata di Chiavari. Utilizzare l’uscita a monte della stazione che si affaccia su Piazza N.S. Dell’Orto dove ci sono le fermate della linea 1 ed il capolinea della linea 10 che portano alla chiesa di Sanpierdicanne. Qui si scende e si prosegue a piedi: il Palazzetto dista circa 180 m.

 

OPEN DAY 2018

Stiamo organizzando due giornate aperte a tutti per farvi conoscere la nostra società e presentarvi la gamma di corsi che offriamo per i bambini anche sotto gli otto anni, per accedere alle gare agonistiche della Federazione FGI a cui siamo affiliati e per chiunque adolescente o adulto voglia avvicinarsi alla pratica della disciplina di ginnastica aerobica.

Siete invitati tutti sia che siate interessati o semplicemente curiosi o non conosciate la ginnastica aerobica.

Due sono le date che abbiamo riservato con identico orario

 

 Sabato 20 settembre 2018 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 

 Sabato 29 Settembre 2018 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 

 Orario prove corsi :

  • dalle 15.00 alle 16.00 GIOCOMOTRICITÁ per bambini dai 3 ai 5 anni
  • dalle 16.00 alle 18.00 GINNASTICA AEROBICA dai 6 anni in avanti

Vi aspettiamo numerosi nella Palestra ex cinema ODEON in Via Vinelli 28C a Chiavari, in centro alle spalle della Cattedrale di N.S. dell'Orto.

P.S. : potrete sempre concordare con la direttrice tecnica in qualsiasi periodo dell'anno un incontro per conoscerci.

Nomenclatura ed invio file musicali per gare

Nell'allegato sono indicate le modalità di invio dei file musica formato mp3 che dovranno essere inserite nella play-list coerente con l'ordine di gara e la codifica del nome per essere accoppiati agli esercizi dell'ordine di gara e rispettare i limiti di lunghezza e contenuto di caratteri speciali previsto dalla play-list utilizzata. Cliccare sulla parola allegato per leggerlo e scaricarlo.

ALLEGATO

logistica dell'impianto per l'interregionale del 14-15 aprile

L'impianto è dotato di ampio parcheggio e ingressi separati per gli atleti e per il pubblico.

Nella zona antistante all'ingresso per il pubblico sarà disponibile una zona ristoro, mentre all'interno al piano superiore si trova il bar.

La struttura è costituita da due corpi; il primo destinato alla gara dove si trovano gli spogliatoi, il secondo raggiungibile dall'interno del primo percorrendo un tunnel di collegamento è una tensostruttura dove si svolgeranno le fasi di riscaldamento come indicato sull'ordine di lavoro. 

E' possibile scaricare le piantine dell'impianto con la disposizione del campo di gara e delle zone di riscaldamento a questo link.

L'esperienza europea di Virginia

Virginia Campodonico e' stata selezionata dalla DTN Prof.ssa Righetti per un trio junior B che si e' affacciato all'esperienza europea in occasione dei campionati organizzati ad Ancona.

Uno Splendido quinto posto all'Open Europeo Age1 di ginnastica aerobica per il trio ITA 1 formato da Lucrezia Rexephi e Ilaria Arbore della societa' Valentia e dalla nostra atleta Virginia.

Un grazie al tecnico Monica Darone del Piemonte e alla nostra Federica Schiaffino che hanno seguito la preparazione del trio, che si e' conclusa ad Ancona con la comitiva nazionale.

Un'esperienza a mio parere unica ed emozionante con tutta la nazionale maggiore al completo.

Tanti complimenti da tutte le atlete della nostra societa', ma in particolare un riconoscimento dal Presidente e dal consiglio direttivo a Virginia per aver portato cosi' in alto i colori della nostra societa' e di Chiavari. 

Google+