Ordini di lavoro Interregionale Aerobica 2018

In questa pagina è possibile scaricare gli ordini di lavoro preparati per il Campionato Interregioanale zona Nord di ginnastica aerobica.

Sono le ultime versioni stampate il 13-04 alle 13:50 che contengono le seguenti correzioni: la gara gold allieve e JA è stata posticipata di 25 min. per far spazio alle premiazioni, nelle due gare gold sono stati spostati dei singoli perché avessero il tempo di riposo necessario tra due prove (atlete interessate Gigante, Ciaramidaro e Ghizzoni) 

Di seguito è rilasciata una seconda versione dove gli ordini di gara sono divisi su due colonne evidenziando quanto destinato a ciascuna delle due giurie.

Si consiglia la lettura dell'articolo che spiega la logistica dell'impianto per l'interregionale del 14-15 aprile.

ATTENZIONE : gli alberghi sono stati avvisati del prolungarsi della gara e hanno predisposto una cena fredda (ad es. insalata di riso e arrosto con insalata), ma devono essere avvisati da ciascuna squadra per stabilire l'ora della cena.

logistica dell'impianto per l'interregionale del 14-15 aprile

L'impianto è dotato di ampio parcheggio e ingressi separati per gli atleti e per il pubblico.

Nella zona antistante all'ingresso per il pubblico sarà disponibile una zona ristoro, mentre all'interno al piano superiore si trova il bar.

La struttura è costituita da due corpi; il primo destinato alla gara dove si trovano gli spogliatoi, il secondo raggiungibile dall'interno del primo percorrendo un tunnel di collegamento è una tensostruttura dove si svolgeranno le fasi di riscaldamento come indicato sull'ordine di lavoro. 

E' possibile scaricare le piantine dell'impianto con la disposizione del campo di gara e delle zone di riscaldamento a questo link.

L'esperienza europea di Virginia

Virginia Campodonico e' stata selezionata dalla DTN Prof.ssa Righetti per un trio junior B che si e' affacciato all'esperienza europea in occasione dei campionati organizzati ad Ancona.

Uno Splendido quinto posto all'Open Europeo Age1 di ginnastica aerobica per il trio ITA 1 formato da Lucrezia Rexephi e Ilaria Arbore della societa' Valentia e dalla nostra atleta Virginia.

Un grazie al tecnico Monica Darone del Piemonte e alla nostra Federica Schiaffino che hanno seguito la preparazione del trio, che si e' conclusa ad Ancona con la comitiva nazionale.

Un'esperienza a mio parere unica ed emozionante con tutta la nazionale maggiore al completo.

Tanti complimenti da tutte le atlete della nostra societa', ma in particolare un riconoscimento dal Presidente e dal consiglio direttivo a Virginia per aver portato cosi' in alto i colori della nostra societa' e di Chiavari. 

Nomenclatura ed invio file musicali per gare

Nell'allegato sono indicate le modalità di invio dei file musica formato mp3 che dovranno essere inserite nella play-list coerente con l'ordine di gara e la codifica del nome per essere accoppiati agli esercizi dell'ordine di gara e rispettare i limiti di lunghezza e contenuto di caratteri speciali previsto dalla play-list utilizzata. Cliccare sulla parola allegato per leggerlo e scaricarlo.

ALLEGATO

Serie A

La societa' con soddisfazioni vi annuncia che e' stato raggiunto l'obiettivo di essere ammessi in serie A. Non sara' facile rimanerci, perche' la squadra e' giovane e si va a confrontare con realta' collaudate, ma faremo tutto il possibile.

Da parte della societa' il primo passo e' stato lo spostamento dei corsi agonistici nella palestra Oden in centro di Chiavari e con caretteristiche migliori alla tenso struttura del palazzetto di Sanpierdicanne.

Congratulazioni a tutte le atlete e alle famiglie che hanno sostenuto e reso possibile il raggiungimento del traguardo SERIE A.

Nel 2017 saremo la sola squadra ligure di ginnastica presente in serie A: una grossa responsabilità, ma anche un onore.

 

Il presidente

Novembre 2016

Google+