L'esperienza europea di Virginia

Virginia Campodonico e' stata selezionata dalla DTN Prof.ssa Righetti per un trio junior B che si e' affacciato all'esperienza europea in occasione dei campionati organizzati ad Ancona.

Uno Splendido quinto posto all'Open Europeo Age1 di ginnastica aerobica per il trio ITA 1 formato da Lucrezia Rexephi e Ilaria Arbore della societa' Valentia e dalla nostra atleta Virginia.

Un grazie al tecnico Monica Darone del Piemonte e alla nostra Federica Schiaffino che hanno seguito la preparazione del trio, che si e' conclusa ad Ancona con la comitiva nazionale.

Un'esperienza a mio parere unica ed emozionante con tutta la nazionale maggiore al completo.

Tanti complimenti da tutte le atlete della nostra societa', ma in particolare un riconoscimento dal Presidente e dal consiglio direttivo a Virginia per aver portato cosi' in alto i colori della nostra societa' e di Chiavari. 

Serie A

La societa' con soddisfazioni vi annuncia che e' stato raggiunto l'obiettivo di essere ammessi in serie A. Non sara' facile rimanerci, perche' la squadra e' giovane e si va a confrontare con realta' collaudate, ma faremo tutto il possibile.

Da parte della societa' il primo passo e' stato lo spostamento dei corsi agonistici nella palestra Oden in centro di Chiavari e con caretteristiche migliori alla tenso struttura del palazzetto di Sanpierdicanne.

Congratulazioni a tutte le atlete e alle famiglie che hanno sostenuto e reso possibile il raggiungimento del traguardo SERIE A.

Nel 2017 saremo la sola squadra ligure di ginnastica presente in serie A: una grossa responsabilità, ma anche un onore.

 

Il presidente

Novembre 2016

Ecco il nuovo sito (2014)

Finalmente il nuovo sito della società, promesso per l'inizio dell'anno, è stato rilasciato. C'è voluto più tempo di quanto avevo previsto, ma credo almeno di aver realizzato un sito più moderno e adesso più facilmente modificabile.

Soprattutto il nuovo sito è in grado di gestire gli utenti che accedono e se qualcuno vorrà registrarsi, potrà anche chiedere di partecipare alla redazione di articoli per mantenerlo assieme a me vivo e aggiornato come non lo è mai stato nel passato.

Spero di ricevere anche osservazioni di qualsiasi tipo, sempre utili per migliorare questo sito che adesso ho anche collegato con i social network già in uso, che suggeriscano modifiche di cui mi occuperò personalmente di valutare come realizzarle.

Una nuova pagina sul social network google+ consente di raccogliere tutte le foto della società in modo sicuro.

Con questo vi saluto

Il vostro presidente

Chiavari, 22 Marzo 2014

Il sito si aggiorna (2017)

Ho preso la palla al balzo e con l'anno nuovo, il 2017, ho approfittato per convertire il sito alla nuova versione dello strumento, rendendolo un poco piu' moderno.

Chi scrive come sempre e' l'amministratore del sito e il presidente della societa', che augura un nuovo anno pieno di soddisfazioni a tutte le famiglie che fanno parte di questa societa', ma anche a chiunque che ci legge e ci segue.

Gennaio 2017 

Google+