Coppa Campioni a Chiavari il 20/21-Ottobre-2018

Sabato 20 e Domenica 21 ottobre 2018 a Chiavari nel Palazzetto dello Sport E. Carrino di Sanpierdicanne, via per Maxena 28A,  avrà luogo la

Coppa Campioni Gold di Ginnastica Aerobica

Si tratta di gara nazionale del calendario FGI in prova unica a cui parteciperanno gli atleti di tutte le società presenti sul territorio nazionale con tutti i campioni nazionali di specialità.

Orario di gara

 

Sabato 20 ore 10.00 categoria ALLIEVI

Sfilata, gara e premiazioni

Sabato 20 ore 15.00 categoria JUNIOR A

Sfilata, gara e premiazioni 

Domenica 21 ore 10.00 categoria JUNIOR B e SENIOR

Sfilata, gara e premiazioni 

 

Ordine di Lavoro

L'ordine di lavoro o Ordine di gara dettagliato è sarà sviluppato alla chiusura delle iscrizioni e pubblicato su questo sito.

Invio musiche

Le musiche per gli esercizi devono essere fornite dalle società in formato mp3 al più tardi il giorno stesso della chiusura delle iscrizioni (ovvero entro il 9 aprile). Modalità di invio e codifica del nome del file saranno inviate alle società e anche disponibili QUI.

(vedi nomenclatura ed invio file musicali per gare)

Per qualsiasi quesito sull'argomento, scrivete all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Convenzione per gli alberghi

Abbiamo stipulato una convenzione con l'agenzia Semprebello Viaggi di Lavagna tel. 0185 391370 che vi garantisce un trattamento di mezza pensione in alberghi di categoria 3 stelle in camera doppia o tripla a 36 € a persona. La cena è composta da un primo, un secondo con contorno, frutta o dessert e acqua in caraffa. E' previsto un menù da atleta con pasta al pomodoro o pesto e carne e pollo ai ferri con insalata o verdure cotte.

La convenzione consente di trovare soluzioni anche differenti da quella proposta e modificabili secondo le esigenze.

Nella convenzione è previsto la possibilità di organizzare un servizio di navetta dall'albergo al Palazzetto se si raggiunge un numero minimo di 20 persone o multipli.

Convenzione per i pranzi

Stiamo valutando soluzioni per rendere disponibile un posto di ristoro davanti all'ingresso del palazzetto stesso.

Logistica dell'impianto

Visionate l'articolo "logistica dell'impianto per l'interregionale del 14-15 aprile" e troverete le mappe della struttura con il posizionamento delle principali aree in cui è suddiviso (campo di gara, zone di riscaldamento, etc.). È probabile che sia riproposta la stessa logistica della gara organizzata ad aprile.

Come raggiungere la palestra

In auto

Uscire al casello di Chiavari dell’autostrada A12 e percorrere circa 2,2 Km. in direzione Leivi. Alla chiesa di Sanperdicanne svoltare a sinistra, il Palazzetto dotato di ampio parcheggio si trova a meno di 180 m. a sinistra della successiva rotonda.

In treno

Linea Genova - La Spezia fermata di Chiavari. Utilizzare l’uscita a monte della stazione che si affaccia su Piazza N.S. Dell’Orto dove ci sono le fermate della linea 1 ed il capolinea della linea 10 che portano alla chiesa di Sanpierdicanne. Qui si scende e si prosegue a piedi: il Palazzetto dista circa 180 m.

 

Google+